THE DIFESA PENALE PER ARRESTO REATO DI STALKING DIARIES

The difesa penale per arresto reato di stalking Diaries

The difesa penale per arresto reato di stalking Diaries

Blog Article

Nadia Mungari → Avvocato penalista Stalking e molestie: Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche. Inoltre, ho scritto la mia tesi di laurea su questo tema e faccio parte dell'osservatorio nazionale di criminologia, che studia l'argomento.

Diritto penitenziario: Grande esperienza pluriennale con conoscenza approfondita del diritto esecutivo penale.

Diritto penitenziario: Assisto i clienti colpiti da misure cautelari detentive o nella fase della esecuzione della pena, con particolare attenzione a preparare tutte le istanze possibili for every la scarcerazione e nella fase esecutiva eseguire la pena fuori dall' istituto penitenziario Milano - one.nine km + Visualizza Profilo

Gli avvocati penalisti a Milano sono professionisti specializzati nel campo del diritto penale. Offrono consulenza e assistenza legale a persone coinvolte in procedimenti penali, sia appear imputati che appear parti lesionate.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale per l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

Stalking e molestie: Ho seguito personalmente numerose vicende di stalking e maltrattamenti, e sono pertanto a conoscenza della particolare disciplina riservata ai reati da "codice rosso" e delle iniziative da assumere for each la migliore tutela dei miei assistiti

Ove necessario, redige reclami in materia disciplinare e di violazione dei diritti dei detenuti o for every sottoposizione al regime di cui all’art. 41 bis.

Consulenza legale penale milano - avvocato studio legale Avvocato for every reato debito iva milano Avvocato for each reato anatocismo milano Avvocato for every reato del mobbing milano Studio legale penale milano - consulenza legale Studi legali penali milano - avvocati penalisti Avvocato for each reati violenti milano Avvocato for every reati stradali milano Avvocato for each reati minorili milano Avvocato for every reato violazione segreto bancario milano Avvocato per reato violazione sorveglianza speciale milano Avvocato per reato violazione segreto d'ufficio milano Avvocato for every reato di violazione della riservatezza milano Avvocato for every reati gravissimi milano Avvocato for each reati finanziari milano Avvocato per reati fiscali milano Avvocato per reato violazione obblighi familiari milano Avvocato per reato obblighi di assistenza familiare milano Avvocato for every reati economici milano Avvocato per reati elettorali milano

E’ una fase della pena che molto sottovalutano ma che in realtà ha grande rilievo for each la riabilitazione e il reinserimento all’interno della società di chi ha scontato una pena o la deve scontare .

Una volta arrestato, l'individuo ha il diritto di essere informato dei motivi del suo arresto e della sua posizione giuridica.

Alessandra De Pace → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penitenziario: Sono ormai più di vent’anni che giro for each le carceri italiane website occupandomi anche di esecuzioni della pena.

Un avvocato specializzato in sequestro e confisca a Milano ha una conoscenza approfondita delle leggi e delle procedure locali. Questa conoscenza è fondamentale for every affrontare con successo il tuo caso.

Il mio approccio si basa su un'analisi meticolosa di ogni caso, sviluppando strategie difensive su misura che rispecchiano le esigenze specifiche di ogni cliente, con un approccio empatico e professionale, mirato alla tutela dei diritti fondamentali. La difesa che offro si fonda sull'equilibrio, sull'etica e sulla convinzione che ogni persona meriti una rappresentanza legale di alta qualità.

Questo ti permetterà di concentrarti sul tuo benessere emotivo e sul superamento di questa difficile fase.

Report this page